statistiche accessi

Calcio: l\'Audax 1970 S.Angelo è ai play off di Terza categoria

Audax 2' di lettura Senigallia 28/04/2008 - Con la partita casalinga disputata in casa e pareggiata per 2 a 2 nel derby contro il Montignano (reti di Roberto Pandolfi su \'pennellata\' di Maicol Del Gobbo e di capitan Badiloli) dopo essere stati in svantaggio per tutto il primo tempo, si è conclusa la stagione regolare del campionato di terza categoria girone C.

Dopo un inizio che aveva visto la squadra primeggiare fino a raggiungere il primato in classifica con ben sette punti di vantaggio sulla seconda, alla fine ci si è dovuti accontentare del quinto posto che da la possibilità hai ragazzi di mister Andrea Corinaldesi di giocarsi ancora la possibilità di promozione con la disputa dei play off.

I play off vedranno l\'Audax giocare la prima partita il 9 aprile tra le mura di casa contro il Pergola Fratte piazzatasi al secondo posto in classifica. Nel doppio confronto in caso di parità nel risultato e nelle reti segnate, andrebbero alla finale play off chi nella classifica finale ha terminato nella posizione migliore, pertanto conta solo vincere almeno una partita delle due.

La stagione è stata altalenante sia nel gioco che nei risultati, ma di fondo rimane il ricordo di un campionato giocato nel rispetto degli avversari che con più o meno bravura ci hanno sconfitti e questo è per merito soprattutto di chi è sceso in campo e non si è mai lasciato andare a comportamenti che con il calcio non ha niente a che vedere. E questo conta più del risultato stesso.

Da ricordare che la stagione ha visto la squadra disputare anche la semifinale di Coppa Marche dalla quale è uscita in maniera rocambolesca dopo aver disputato due ottime partite sia in trasferta che in casa, ma nel calcio ci sta anche questo.


La squadra è arrivata ai play off grazie alle prodezze di:

Mirco Mori, Moroni Davide e Manoni Marco (portieri)
Mirco Gregoretti, Roberto Carotti, Luca Biagetti, Matteo Rossetti, Fabrizio Pierpaoli, Luca Meschini, Cristian Morsucci, Lorenzo Gambelli (difensori)
Danilo Bonazza, Paolo Paganucci, Fausto Badioli (capitano) , Lorenzo Pettinelli, Andrea Priori, Francesco Nataloni Zelbane Abdelade (centrocampisti)
Roberto Pandolfi, Stefano Cerioni, Michele Susannini, Mattia Mastrogiacomi, Michele Del Gobbo (il veterano) (attaccanti)

Hanno inoltre disputato alcune partite o sono stati presenti in panchina anche:
Mattia Mencucci, Enrico Valenti, Samuele Colasanti, Davide Fabri, Mazzoli Matteo, Roberto Giuliano, Verdelli Luigi, e Gonzales Salvatierra Julio Cesar, alcuni provenienti dalle giovanili del calcetto.

Allenatore: Andrea Corinaldesi
Preparatore portieri: Alberto Perini
Dirigenti: Moroni Nevio, Mancini Mauro, Gambelli Piergiorgio
Presidente: Tiziano Tarsi

Ora concentrati per dare l\'assalto all\'obbiettivo finale più importante della stagione.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 28 aprile 2008 - 5041 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, audax 1970 s. angelo





logoEV
logoEV