statistiche accessi

Ostra Vetere: stage di orientamento al lavoro per gli studenti

stage 1' di lettura 26/04/2008 - \"Un\'opportunità significativa per conoscere da vicino il mondo del lavoro ed un valore aggiunto alla loro crescita formativa e culturale. Una esperienza, quella degli stages, che allena la mente e che contribuisce ad allargare gli orizzonti delle capacità e degli strumenti di apprendimento.\"

E\' quanto dichiarano il Sindaco di Ostra Vetere Massimo Bello ed il Vice Sindaco Daniele Api, che ha la delega anche alle Politiche giovanili, relativamente alla decisione dell\'Amministrazione di organizzare degli \"stage estivi di orientamento al lavoro\" per le ragazze ed i ragazzi che frequentano le classi terza e quarta della scuola media superiore.




Una vera e propria esperienza di lavoro di quattro ore giornaliere, da svolgere nel mese di luglio di quest\'anno presso gli Uffici del Comune o presso le Aziende. A coloro che parteciperanno sarà riconosciuta una indennità di € 250 e la copertura assicurativa.

Le adesioni al progetto realizzato dall\'Assessorato alle Politiche giovanili saranno raccolte fino al 30 maggio 2008 presso l\'Ufficio Protocollo del Comune di Ostra Vetere dove sono a disposizione i relativi moduli di iscrizione. Per ulteriori informazioni, inoltre, è possibile rivolgersi all\'Ufficio Affari Generali e Sociali, Servizio Politiche giovanili, contattando il Responsabile (Geom. Mauro Aquili - Tel. 071.96.50.53).


Nella foto il Sindaco Bello ed il Vice Sindaco Api durante la presentazione dell\'iniziativa.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 26 aprile 2008 - 1517 letture

In questo articolo si parla di attualità, ostra vetere, comune di ostra vetere





logoEV
logoEV
logoEV