statistiche accessi

Comunicazione appartamenti ad uso turistico

municipio 1' di lettura Senigallia 25/04/2008 - Con l’arrivo della stagione turistica, l’Assessorato al Turismo ricorda a quanti procedono ad affittare appartamenti ammobiliati per uso turistico che anche quest’anno è necessario informare il Comune di Senigallia circa il periodo in cui viene svolta tale attività e i requisiti qualitativi degli alloggi e degli arredi.

Il modello da utilizzare per la comunicazione della locazione può essere richiesto sia all’Ufficio Turismo (Piazzale Morandi, 2) che all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (Piazza Roma, 8), o anche scaricato dal sito www.comune.senigallia.an.it. Si ricorda inoltre che la legge regionale 9/2006 prevede anche che gli arrivi e le presenze degli ospiti devono essere comunicate entro sette giorni, su apposito modello, all’ufficio I.A.T. (sempre in Piazzale Morandi).


L’inadempienza della comunicazione della locazione dell’appartamento a fini turistici, così come la mancata trasmissione dei dati sugli arrivi e le presenze, comportano entrambe una sanzione amministrativa che può variare da 150 a 300 euro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 26 aprile 2008 - 5379 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, municipio





logoEV
logoEV
logoEV