statistiche accessi

x

Basket: ultima gara di campionato per il Basket 2000

Basket 2000 1' di lettura Senigallia 26/04/2008 - Ultima giornata di campionato per la Savini Impianti Senigallia ospite, questa sera, dell\'Adria Porto San Giorgio.

Alle 20.30 infatti presso il PalaSavelli, le ragazze di \"Niki\" Montanari tenteranno di scrollarsi lo zero in classifica e di chiudere questa Poule Promozione con una vittoria nel derby. Fra le bianconere senigalliesi sarà assente il playmaker Flavia Farina (infortunio al ginocchio) mentre le altre saranno tutte a disposizione di coach Montanari.


L\'Adria Porto San Giorgio è in classifica penultima con 12 punti alla pari del basket Sarcedo ma ha al suo attivo tre sole vittorie in questa Poule Promozione, dunque non tante di più di quelle della Savini. Il colpaccio per Bedini e compagne è perciò più che possibile anche se il clima all\'interno della squadra senigalliese sembra già preannunciare aria di vacanza. Il capitano Federica Bedini ammette: \"essendo l\'ultima di campionato mi auguro che sia una festa. Speriamo di vincere sia per toglierci quello zero dalla classifica e sia perché ce lo meritiamo e se lo meritano tutti coloro che ci sono stati vicini. Tuttavia non ci nascondiamo, siamo a fine stagione ed il pensiero di molte di noi è già inevitabilmente rivolto alla prossima stagione\".


Arbitreranno i signori Foresti e Persia di L\'Aquila.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 26 aprile 2008 - 1422 letture

In questo articolo si parla di sport, basket 2000, senigallia, Pallacanesto





logoEV
logoEV
logoEV