statistiche accessi

Volley: Us Pallavolo sfida As Volley, è la serata del derby

volley 1' di lettura Senigallia 24/04/2008 - Nella Seconda Divisione maschile si affrontano Ristorante Andrea e Cityper Derby stracittadino maschile di pallavolo stasera alle 21 al palasport di via Campo Boario.

Ristorante Andrea (Us Pallavolo) e Cityper (As Volley) si affrontano per l’ultima giornata della regular season del campionato di Seconda Divisione. Il match è particolarmente importante per il Ristorante Andrea che, in caso di vittoria, accederebbe ai playoff e potrebbe quindi giocarsi le proprie carte per ottenere la promozione nella categoria superiore. Si tratterebbe di un risultato assolutamente inatteso alla vigilia del campionato in considerazione del fatto che l’Us Pallavolo soltanto quest’anno ha costituito un proprio settore maschile.



I nerazzurri allenati da Carlo Saja, un mix tra giocatori esperti e giovani al loro esordio agonistico, hanno giocato una stagione straordinaria con due sole sconfitte nei 17 incontri sinora disputati. L’ultima vittoria è arrivata martedì sera contro il Sdm Fabriano per 3-1. In questo momento il Ristorante Andrea occupa il secondo posto nel proprio girone ed un successo nel derby di stasera (giovedì) significherebbe entrare matematicamente tra le magnifiche quattro che disputeranno i playoff promozione. Dopo lo straordinario successo della squadra femminile dell’Us, neopromossa in serie D, si tratterebbe di un altro grande risultato per la società del presidente Fulvio Greganti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 24 aprile 2008 - 1412 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, senigallia, u.s. pallavolo Senigallia





logoEV
logoEV