statistiche accessi

Al teatro La Fenice il concerto di Francesco Renga

francesco renga 1' di lettura Senigallia 24/04/2008 - Il 29 aprile Francesco Renga sarà in concerto al Teatro La Fenice di Senigallia (AN) in una data organizzata dalla Comstar di Domenico Mascitti e Giulio Spadoni con il patrocinio del Comune.

Dopo il successo della data unica del 4 dicembre al DatchForum di Assago (Milano), Francesco Renga porta il suo “Ferro e Cartone tour 2008” (organizzato da Friends & Partners) nei palazzetti e nei teatri italiani con una tournèe che ha debuttato da Pescara lo scorso 28 Marzo e sta attraversando le principali città d’Italia (infoline www.friendsandpartners.it).


Francesco Renga proporrà al pubblico, con la direzione artistica di Corrado Rustici (produttore dell’ultimo disco), le canzoni del nuovo album “Ferro e Cartone” e i brani più importanti della sua carriera. Francesco Renga sarà accompagnato sul palco da: Stefano Brandoni (chitarra), Luca Visigalli (basso), Giorgio Secco (chitarra), Diego Corradin (batteria), Vincenzo Messina (tastiere), Luca Chiaravalli (pro tools).


I prezzi per assistere al concerto sono 35 euro per il primo settore; 30 euro per il secondo settore e 25 euro per il terzo.

Per info: tbox 071.2901224






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 24 aprile 2008 - 2549 letture

In questo articolo si parla di teatro la fenice, senigallia, spettacoli, concerto, comstar, francesco renga





logoEV
logoEV
logoEV