contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Al teatro La Fenice il concerto di Francesco Renga

1' di lettura
2569
da Comstar

francesco renga

Il 29 aprile Francesco Renga sarà in concerto al Teatro La Fenice di Senigallia (AN) in una data organizzata dalla Comstar di Domenico Mascitti e Giulio Spadoni con il patrocinio del Comune.

Dopo il successo della data unica del 4 dicembre al DatchForum di Assago (Milano), Francesco Renga porta il suo “Ferro e Cartone tour 2008” (organizzato da Friends & Partners) nei palazzetti e nei teatri italiani con una tournèe che ha debuttato da Pescara lo scorso 28 Marzo e sta attraversando le principali città d’Italia (infoline www.friendsandpartners.it).


Francesco Renga proporrà al pubblico, con la direzione artistica di Corrado Rustici (produttore dell’ultimo disco), le canzoni del nuovo album “Ferro e Cartone” e i brani più importanti della sua carriera. Francesco Renga sarà accompagnato sul palco da: Stefano Brandoni (chitarra), Luca Visigalli (basso), Giorgio Secco (chitarra), Diego Corradin (batteria), Vincenzo Messina (tastiere), Luca Chiaravalli (pro tools).


I prezzi per assistere al concerto sono 35 euro per il primo settore; 30 euro per il secondo settore e 25 euro per il terzo.

Per info: tbox 071.2901224



francesco renga

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 24 aprile 2008 - 2569 letture