statistiche accessi

Sabato i Dadamatto al Gratis Club di Senigallia

dadamatto 1' di lettura Senigallia 23/04/2008 - Sabato 26 aprile al Gratis Club di Senigallia i Dadamatto presenteranno in anteprima il loro nuovo disco in uscita a maggio per About a boy Records (etichetta concittadina), Records!S\'il vous plait (etichetta di Udine) e distribuito in tutta Italia dalla Self di Milano.

Dopo l\'esordio nel 2007 con l\'album \"Ti tolgo la vita\" (coprodotto da BloodySound Fucktory, Marinaio Gaio e Sweet Teddy) che li ha portati suonare in giro per tutta la penisola (isole comprese) il trio Senigalliese se ne torna con \"Il derubato che sorride\".


Il disco, il cui titolo è tratto da una nota canzone di Modugno e Pasolini, simboleggia la reazione del fantomatico uomo contemporaneo alla precaria condizione di vita e alle innumerevoli prese nel culo a cui è costretto a sottostare.


Come in piena nevrosi, si difende da questa situazione con disperata vitalità e spensieratezza per poi ripiombare nella depressione più assoluta. Sentendosi privato di qualcosa di molto caro si trova in bilico tra l\'agire e il non agire, tra l\'entusiasmo e l\'indolenza, tra l\'ansia del punk e la leggerezza della canzone popolare italiana.
L\'inizio del concerto è previsto per le 22,30. In apertura ci saranno Diane and the Shell, noise band da Catania. Ingresso gratutito.


http://www.myspace.com/dadamattometal

http://www.myspace.com/aboutaboyrecords

http://www.myspace.com/rsvprecords






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 23 aprile 2008 - 1646 letture

In questo articolo si parla di musica, senigallia, spettacoli, associazione marinaio gaio





logoEV
logoEV