statistiche accessi

Castelleone di Suasa: inaugurazione del Palasport

palasport a castelleone 2' di lettura 23/04/2008 - Sarà inaugurato venerdì 25 aprile 2008, il Palazzetto dello Sport in Via Rossini, una struttura che Castelleone di Suasa aspettava da quasi venti anni e che l\'Amministrazione Comunale, con grande impegno ha voluto ultimare.

Si disporrà così di un complesso che catalizzerà i gruppi sportivi e gli appassionati non solo del territorio comunale, ma di tutte le realtà limitrofe, e ciò costituirà un\'occasione di sviluppo per il paese.


La struttura polifunzionale di interesse intercomunale ha una capienza di circa 400 posti a sedere e rappresenterà quindi un polo sportivo di assoluta rilevanza per le società e gli atleti. Il complesso è predisposto per la pratica di molte attività : palla a volo, palla canestro, tennis, calcetto e altre attività di ginnastica.


Il Centro Sportivo Polivalente Palestra Kappao di Ripe (AN) avrà in gestione , per contro dell\'Amministrazione Comunale , il \"Palasport\". La cerimonia di inaugurazione avrà inizio alle ore 17,00. Per il taglio del nastro il Sindaco, Sig. Giovanni Biagetti, sarà affiancato da S.E. il Prefetto Sig. Giovanni D\'Onofrio, da altre autorità civili e militari e dai consiglieri Comunali.
Il rito della benedizione dei locali sarà officiato dal Vescovo Mons. Giuseppe Orlandoni affiancato dal Parroco Don Paolo Montesi.


Alle ore 18,00 gli intervenuti potranno assistere alle esibizioni di vari gruppi sportivi. Quest\'opera costituisce un passo importante per la comunità castelleonese che avrà nuovi stimoli e potrà coltivare nuovi interessi.


L\'Amministrazione auspica che questo sia soltanto un altro passo verso la valorizzazione e la crescita di un piccolo centro come Castelleone di Suasa. E\' necessario incrementare le iniziative sportive al fine di offrire, anche a tanti giovani, la possibilità di esercitare in modo sano la pratica sportiva che serve ad elevare la mente ed il corpo.


Tutta la cittadinanza e tutti gli interessati sono invitati a partecipare.









Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 23 aprile 2008 - 5054 letture

In questo articolo si parla di castelleone di suasa, attualità, comune di castelleone di suasa, palasport





logoEV
logoEV
logoEV