statistiche accessi

Salgono sull\'impalcatura dell\'Hotel Cristallo e fanno bisboccia

lungomare 1' di lettura Senigallia 22/04/2008 - In tre salgono sull\'impalcatura dell\'Hotel Cristallo e in preda ai fumi dell\'alcol si danno ai bagordi notturno.

Una notte di molestie e pericolosi bagordi quella di cui si sono resti protagonisti, intorno alle cinque del mattino di domenica, tre ragazzi. La combriccola si è arrampicata sull\'impalcatura allestita per i lavori di ristrutturazione dell\'hotel proprio antistante la Rotonda cominciando a strillare e a schiamazzare.


I carabinieri, avvertiti dei rumori molesti, sono intervenuti sul posto. Alla vista dei militari, due ragazzi sono scappati mentre un terzo, completamente ubriaco, è stato preso. Accompagnato in caserma M.N., 31enne residente a Montemarciano, ha cominciato ad inveire contro i militari aggredendo anche due di loro procurando ad uno una ferita al volto e ad un altro una gomitata allo sterno.


Il ragazzo è stato quindi denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e violenza. Accompagnato anche in ospedale, i medici gli hanno diagnosticato un abuso etilico e un lieve trauma cranico.






Questo è un articolo pubblicato il 22-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 22 aprile 2008 - 4368 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli





logoEV
logoEV
logoEV