statistiche accessi

Ripe: aperte le iscrizioni per lo stage lavorativo estivo

stage e lavoro 1' di lettura Senigallia 22/04/2008 - Anche nell\'anno in corso il comune di Ripe promuove lo stage lavorativo estivo in virtù del quale aziende possono inserire nella propria struttura studenti tra i 16 e i 18 anni residenti nel comune.

Si tratta di un percorso di orientamento al lavoro nell\'ambito del quale sono previsti momenti di preparazione e di valutazione svolti insieme ai partecipanti. Attualmente sono aperte le iscrizioni per le aziende che intendono accogliere stagisti nei mesi di luglio e agosto 2008.


Il Centro per l\'impiego, l\'orientamento e la formazione di Senigallia collabora con il Comune di Ripe per quanto riguarda tutti gli aspetti organizzativi. Proprio dal punto di vista organizzativo ci sono novità rispetto agli anni precedenti, per avere una informazione completa è possibile utilizzare il sito del Comune,www.comune.ripe.an.it dal quale è possibile scaricare anche la relativa modulistica.


La scadenza per le aziende è prevista per il giorno 10 maggio 2008, le informazioni sull\'iniziativa sono reperibili anche presso l\'ufficio servizi sociali comunali e presso il centro di aggregazione giovanile.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 22 aprile 2008 - 1406 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di ripe, senigallia