Pakistano clandestino fermato in piazza del Duca

arresto 1' di lettura Senigallia 22/04/2008 - Continuano i controlli delle forze dell\'ordine sul territorio per contrastare il fenomeno dei clandestini.

I Carabinieri della stazione di Marzocca hanno fermato ieri pomeriggio, intorno alle 19, in piazza del Duca un pakistano di trent\'anni. Il ragazzo è risultato essere già stato raggiunto da un precedente decreto di espulsione emesso dal Questore di Ancona al quale non aveva ottemperato.


Per lui sono subito scattate le manette.





Questo è un articolo pubblicato il 22-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 22 aprile 2008 - 3388 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, carabinieri, arresto


Benissimo i controlli e l\'impegno delle forze dell\'ordine ma vorrei rivolgere un invito agli amici di viveresenigallia. Queste pagine stanno diventando elenchi di immigrati arrestati, immigrati spacciatori, immigrati con decreto di espulsione non ottemperato. Non dico che si debba nascondere tutto questo, ma così è iniziato nei giornali del nord-est il successo della lega. Inculcare lentamente ma inesorabilmente paura e tensione sociale nella gente. Occhio che il caroccio è vicino.

Off-topic

Non possiamo nascondere quello che accade.<br />
Da parte nostra tutta la disponibilità possibile a dare spazio a tutto quanto fanno di buono gli stranieri che vivono in città.<br />
<br />
Ad esempio consiglio tutti di leggere il blog \"Stracomunitari\":<br />
http://www.malih.senigallia.biz<br />
che ospito sul mio server gestito dal bravissimo Mohamed Malih.

parole stupende!<br />
<br />
Stanco in vacanza a Senigallia




logoEV