statistiche accessi

Montemarciano: ubriaca al volante travolge due auto in sosta

carabinieri 1' di lettura 22/04/2008 - Guida sul lungomare completamente ubriaca e travolge due auto in sosta. Un altro episodio di eccesso alcolico quello che si è verificato nella notte tra sabato e domenica.

Sul lungomare tra Marzocca e Marina di Montemarciano, una donna residente a Falconara di 43 anni, si è messa alla guida della sua Fiat Panda completamente ubriaca. La donna ad un certo punto ha sbandato e urtato due auto in sosta all\'altezza del ristorante Chalet fermandosi poi per lo scoppio del pneumatico.


Fermata dai Carabinieri intervenuti sul posto, sulle prime la donna si è rifiutata di sottoporsi all\'etilometro. Poi ha detto di sentirsi male e così un\'ambulanza del 118 l\'ha accompagnata in ospedale. Qui alla donna è stato riscontrato un tasso alcolemico quattro volte superiore al limite. E proprio l\'abuso di alcol resta nel senigalliese uno dei principali fenomeni che interessa sempre più giovani e adulti e per contrastare il quale le forze dell\'ordine hanno messo in campo già da tempo un potenziamento dei controlli.


Solo da gennaio ad oggi i carabinieri hanno già ritirato 115 patenti e 60 carte di circolazione.






Questo è un articolo pubblicato il 22-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 22 aprile 2008 - 1596 letture

In questo articolo si parla di cronaca, montemarciano, giulia mancinelli, carabinieri





logoEV
logoEV
logoEV