statistiche accessi

I \'18smile\' da Senigallia a Los Angeles

18smile 2' di lettura Senigallia 22/04/2008 - Grandi prospettive per \"18smile\", band senigalliese tra le vincitrici dell\'ultima edizione di \"Scorribande\".

La formazione composta da Matteo Manzoni, Riccardo Pelonghini, Alessio Papalini e Marco Belogi è stata infatti contattata da un produttore americano mostratosi molto interessato al progetto musicale del gruppo.


Un contatto che potrebbe tradursi in qualcosa di molto importante, considerato che per la giovane punk rock band senigalliese è stato fissato un appuntamento a brevissima scadenza. I quattro ragazzi, che hanno tra i 18 ed i 22 anni, partiranno nei prossimi giorni per Los Angeles, dove il 2 maggio avranno un incontro con un produttore di alto livello del panorama musicale.


Gli \"18smile\" hanno terminato proprio in questi giorni a Rovigo, presso gli studi dell\'ART recordings, le registrazioni del loro primo album e sono naturalmente ricchi di entusiasmo per l\'imminente viaggio in California che potrebbe permettergli di far conoscere la loro musica anche oltre i confini nazionali.


Un\'occasione in più per gli \"18smile\" che, dopo il successo a \"Scorribande\" hanno già avuto l\'opportunità di farsi conoscere su scala nazionale grazie alla collaborazione degli amici di Caterpillar di Radio2.


In attesa del viaggio a Los Angeles, gli \"18smile\" si esibiranno a Barbara presso l\'Insomnia club giovedì 24 aprile alle ore 23. Un concerto molto atteso quello di Barbara per dimostrare per l\'ennesima volta il talento dei quattro ragazzi senigalliesi che stanno vivendo un momento veramente esaltante della loro carriera musicale.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 22 aprile 2008 - 1733 letture

In questo articolo si parla di scorribande, spettacoli





logoEV
logoEV
logoEV