statistiche accessi

Tre pratiche da affrontare lunedì per la II Commissione consiliare

stemma senigallia 1' di lettura Senigallia 19/04/2008 - La II Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di infrastrutture, frazioni, servizi pubblici, urbanistica, mobilità e ambiente, si riunirà alle ore 18 di lunedì 21 aprile, presso la sala riunioni dell\'Ufficio Urbanistica (situata in Via Testaferrata, n° 16).

All\'ordine del giorno della seduta, convocata dal Presidente Giulio Donatiello, figurno tre argomenti. Si inizierà discutendo l\'approvazione della variante non sostanziale (ex art. 3 bis della convenzione urbanistica) riferita al piano di lottizzazione convenzionato del comparto \"ex Montesi\", comparto edificatorio della ditta \"Teorema srl\", per poi proseguire valutando la destinazione di un\'area del parco delle Saline a campo pratica del golf (pitch and putt). Entrambe le pratiche saranno relazionate dall\'Assessore comunale all\'Urbanistica, Gennaro Campanile, assieme al Dirigente del relativo servizio e a un tecnico comunale incaricato per il settore in questione.


Il terzo punto in programma riguarda infine una richiesta presentata dal Consigliere Mancini relativamente agli interventi per l\'escavo delle darsene del porto di Senigallia. La relazione in materia sarà in questo caso dell\'Assessore comunale alle Infrastrutture, Maurizio Mangialardi, sempre unitamente al Dirigente del relativo servizio e a un tecnico competente per settore.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 21 aprile 2008 - 1428 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, politica, senigallia





logoEV
logoEV