statistiche accessi

Basket: sconfitta per il Miu J\'Adore che va ai play out

basket| 1' di lettura Senigallia 21/04/2008 - Un bel Miù j\'adore Marzocca, combattivo e brillante, esce sconfitto con onore dal campo del Tolentino, seconda forza del campionato di C2 di basket. Era l\'ultima giornata della stagione regolare.

Il Tolentino si è imposto per 78-68, ma i bianconeri hanno lottato fino alla fine come nelle loro giornate migliori, con Raffaele Bartoli una spanna sopra tutti. \"E\' questo lo spirito giusto - ha detto a fine match il presidente Enzo Monachesi -. Se nei playout giocheremo con la stessa determinazione delle ultime due partite nelle quali abbiamo fatto soffrire Cagli e Tolentino, le prime due della classifica, ci salveremo di sicuro\". Ora, appunto, i playout: gli uomini di Surico, complice qualche risultato sorprendente nelle ultime due giornate sono stati scavalcati anche dal Fermo ed hanno chiuso al quattordicesimo posto della graduatoria.


Ciò significa che avranno due chances per salvarsi: la prima contro la perdente del match tra Stella Maris Pesaro e Virtus Jesi in una serie al meglio delle tre partite che partirà il prossimo 10 maggio. L\' eventuale gara 3 sarà in trasferta per i marzocchini. In caso di malaugurata sconfitta, il Miù j\'adore avrà un\'ultima chance salvezza con un\'ulteriore serie al meglio delle tre partite contro una squadra tra Fabriano, Fermo ed Urbino. Qualora l\'avversario fosse proprio l\'Urbino, il Marzocca giocherebbe l\'eventuale gara 3 in casa.


Nulla da fare per Andrea Nobili: impossibile il suo recupero per i playout nonostante la lunga sosta da qui al 10 maggio.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 21 aprile 2008 - 1261 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, marzocca, Miu j\'adore Marzocca





logoEV
logoEV
logoEV