statistiche accessi

x

Individuato dalla polizia di Senigallia, tifoso fermano arrestato

arresto 1' di lettura Senigallia 19/04/2008 - Un tifoso della squadra di calcio della Fermana è stato arrestato nella serata di ieri, giovedì 17 aprile, con l\'accusa di aver lanciato oggetti in campo durante una partita della propria squadra tenutasi a Senigallia.

La partita in questione è la finale di Coppa Italia Marche che si è svolta mercoledì 16 aprile a Senigallia in cui la Fermana giocava contro l\'altra finalista \"Urbania-Pesaro\" . Il tifoso innervosito dalle basse prestazioni della sua squadra ha lanciato verso il terreno di gioco, a poca distanza dai calciatori, la mazza che usava per suonare il tamburo, che in realtà sarebbe servita soltanto per fare del tifo non violento.


La Polizia Scientifica del Commissariato di Senigallia ha ripreso e fotografato l\'uomo che è stato poi identificato e arrestato il giorno dopo nella sua abitazione di Fermo dalla polizia del luogo che ha prontamente collaborato con quel commissariato per rendere maggiormente attivo il contrasto al fenomeno della violenza negli stadi


di Alessandra Tronnolone
redazione@viveresenigallia.it




Questo è un articolo pubblicato il 19-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 19 aprile 2008 - 3468 letture

In questo articolo si parla di cronaca, alessandra tronnolone, arresto





logoEV
logoEV