statistiche accessi

Castelleone: PD soddisfatto per il risultato raggiunto da Veltroni

pd 1' di lettura 19/04/2008 - Il Coordinamento del Partito Democratico di Castelleone di Suasa esprime soddisfazione per l’ottimo risultato conseguito nelle elezioni politiche del 13 e 14 aprile 2008.

Il nuovo Partito di Walter Veltroni, ha ottenuto alla Camera e al Senato il 50% dei voti degli elettori castelleonesi, rispetto al 30% ottenuto dal PDL di Berlusconi. Un risultato che va al di la di ogni aspettativa soprattutto se si considera il dato nazionale. Inoltre l’alleanza con l’Italia dei Valori il Partito di Di Pietro fa salire la percentuale al 54%.


Un risultato in linea con il dato della Regione Marche, in cui il centro sinistra si conferma come forza di buon governo.
Nella Provincia di Ancona il Partito Democratico supera il PDL anche in realtà dove invece il centro sinistra era minoritario, ad esclusione dei Comuni di Filottrano, Ostra e Numana.


Il Partito Democratico di Castelleone di Suasa sarà impeganto a far conoscere ai cittadini castelleonesi ogni iniziativa che il nuovo Governo di centro destra porterà avanti e a mobilitarsi affinché i “sacrifici e le scelte impopolari” annunciati da Berlusconi solo all’indomani delle elezioni, non colpiscano le categorie più deboli, che vengano salvaguardati i diritti conquistati con anni di lotte politiche e sociali e che si prosegua sulla strada del risanamento avviata da Romano Prodi, con la lotta all’evasione fiscale.


da Partito Democratico Castelleone di Suasa




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 19 aprile 2008 - 1299 letture

In questo articolo si parla di castelleone di suasa, politica, partito democratico





logoEV
logoEV
logoEV