statistiche accessi

Basket: ultima gara in casa per il Basket 2000

basket 1' di lettura Senigallia 19/04/2008 - L’ultima gara interna stagionale della Savini Impianti-Fredde Bontà Senigallia, andrà in programma sabato 19 aprile alle ore 18,30 e vedrà le ragazze di coach “Niki” Montanari affrontare la C.B. Stampi Treviso.

La partita sulla carta non ha più nulla da dire. Bedini e compagne sono solo alla ricerca di quel primo successo all’interno della Poule Promozione che eviterebbe il fastidioso zero in classifica. Oltre a ciò spazio alle giovani e a chi finora ha avuto meno minuti. Per Treviso discorso quasi analogo nel senso che anche le ospiti non hanno più nulla da chiedere alla stagione ed è facile presumere come il match possa rappresentare più che altro un buon allenamento per entrambe.



Da aggiungere però che la formazione trevigiana è di tutto rispetto e i venti punti rifilati la settimana scorsa alla capolista, S. Martino di Lupari, ne sono una chiara testimonianza. Bedini e compagne però ce la metteranno tutta per chiudere in bellezza la stagione e per regalare al proprio pubblico il primo successo della post season. Arbitreranno i signori D’Arielli di Chieti e Ferrante di Pescara.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 19 aprile 2008 - 1473 letture

In questo articolo si parla di sport, basket 2000, senigallia, Pallacanesto





logoEV
logoEV