statistiche accessi

In Consiglio la relazione del difensore civico

consiglio comunale senigallia 1' di lettura Senigallia 18/04/2008 - La Presidenza del Consiglio informa che la conferenza dei capigruppo ha stabilito una programmazione di massima delle date di Consiglio Comunale per il secondo trimestre del 2008. Tutte le sedute saranno effettuate nella giornata settimanale fissa del mercoledì (con inizio alle ore 18,30), sempre con la previsione dell\'eventuale prosecuzione per il giorno successivo, giovedì (in questo caso con avvio programmato per le 20,30).

Quanto alle date esatte, l\'unica sessione di lavoro del mese corrente si svolgerà mercoledì prossimo, 23 aprile, mentre a maggio sono stati programmati tre appuntamenti consecutivi (che prenderanno il via nelle giornate del 14, 21 e 28) e a giugno si svolgeranno invece due sessioni (nelle date del 4 e del 25).


Al tempo stesso il Presidente del Consiglio, Silvano Paradisi, ha anche proceduto a diramare la formale convocazione della civica assise per mercoledì prossimo, 23 aprile. La seduta si aprirà come di consueto con lo spazio riservato a interrogazioni e interpellanze, che saranno seguite dalla approvazione dei verbali delle sedute precedenti. L\'Assemblea ascolterà poi la seconda relazione annuale del Difensore Civico, avv. Sabina Sartini, sull\'attività svolta nel periodo intercorrente tra il febbraio 2007 e il febbraio 2008. Il Consiglio sarà quindi chiamato ad approvare il regolamento riferito alla costituzione del gruppo comunale dei volontari di protezione civile (la pratica sarà relazionata dal Sindaco Angeloni). Infine, al quinto e ultimo punto dell\'ordine del giorno, figura una modifica della composizione delle commissioni consiliari permanenti.


L\'inizio dei lavori è stato fissato per le ore 18,30 con eventuale prosecuzione il giorno successivo, giovedì 24, a partire dalle ore 20,30.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 18 aprile 2008 - 1267 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, politica, senigallia, consiglio comunale senigallia





logoEV
logoEV
logoEV