statistiche accessi

\'Elementi\' alla Fenice

1' di lettura Senigallia 18/04/2008 - Venerdì sera alle 21 al teatro La Fenice, con il patrocinio del comune di Senigallia, Evolution Dance Company presenterà \"Elementi\": uno spettacolo eterogeneo, un viaggio attraverso sensazioni e immagini che i quattro elementi naturali sanno evocare nell\'animo umano.

Le suggestive composizioni su \"Terra Aria Fuoco Acqua\" si creano attraverso l\'intreccio di corpi,in espressioni di danza classica, danza contemporanea, musica parole che si spingono alla ricerca di immagini oniriche, rappresentazioni sociali e sentimenti umani. la compagnia interpreta le coreografie di Barbara Felici e Roberto Lori dopo un intenso lavoro di sperimentazione con la Evolution Dance Company.


lo spettacolo, che non mancherà di sorprendervi, è diviso in 2 parti, la prima appunto ispirata agli elementi naturali, in cui si passa dalla poesia del violino alle coreografie multiformi e esibizioni di tango del TeamDiablo; la seconda in cui la Evolution Dance Company si esprimerà in composizioni di movimento e storie danzate, ispirate ai brani dei Pink Floyd ed eseguiti dal vivo dalla band \"SLM 442\". il ricavato dell\'evento sarà devoluto in solidarietà di \"ANDOS\" Senigallia.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 18 aprile 2008 - 1996 letture

In questo articolo si parla di danza, spettacoli, Evolution Dance Company