statistiche accessi

Barbara: al via Pop Rock Contest 2008

poprockcontest 2' di lettura 18/04/2008 - Ritorna in regione uno fra i migliori concorsi per band emergenti, iscrizioni fino al 24 aprile.

4 maggio, questa la data in cui uno tra i più quotati scouting contest italiani arriverà in esclusiva nelle Marche. Solo fino al 24 aprile tempo per iscriversi per tutte le band emergenti e interpreti solisti di brani inediti. Il 4 maggio quindi segna l\'unica data regionale per provare ad entrare tra i 30 talenti italiani che a luglio, nel vicino Friuli, si giocheranno la possibilità di essere prodotti dal team di PopRockContest. Il vincitore assoluto firmerà infatti, come nelle precedenti edizioni, un contratto di produzione esecutiva ed artistica con Gabriele Medeot, l\'executive producer di PopRockContest, e Massimo Varini (Nek, Pausini, Celentano, Vasco Rossi- Sanremo Rock), produttore artistico del contest.



Nel Team di produzione anche Sandro Franchin, noto tour manager (Milano Concerti-Tiziano Ferro, Anna Tatangelo, Nek) e una importante joint venture con Note Legali, la più importante associazione italiana che si occupa di tutti gli aspetti legali legati al mondo della discografia. PopRockContest, con più di cinquemila provini negli ultimi tre anni, puo annoverare fra i vincitori importanti artisti che hanno poi avuto negli anni grande attenzione nel panorama musicale italiano. Nel 2003 i Malamonroe, con Fiorello su VivaRadio2, nel 2004 i Finley, nel 2006 Alessandro Di Lascia (Franck Head -Sanremo 2008) e nel 2007 gli Exes. Attualmente in produzione con \"La tua Malattia\", il singolo che ha vinto l\'edizione 2007. La carovana di PopRockContest passerà da molte città , inziando il 25 aprile da Monfalcone in Friuli, per poi arrivare a Napoli, Barbara (AN), Varese, Milano, Carpi, Verona, Poggibonsi (FI), Bologna e Messina il 1 giugno.



Manca quindi ancora davvero poco alla scadenza per l\'iscrizione riservata ai talenti della regione Marche. Tutte le informazioni si trovano sul sito www.poprockcontest.it.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 18 aprile 2008 - 2084 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, PopRockContest





logoEV
logoEV