statistiche accessi

Stasera la festa promozione dell\'Us Pallavolo Senigallia

vicoletto promozione 1' di lettura Senigallia 17/04/2008 - Appuntamento al Vicolo Café Continuano senza sosta i festeggiamenti per la promozione in serie D del Vicoletto, la squadra femminile dell’Us Pallavolo Senigallia.

Proprio il Vicoletto Café ha organizzato per giovedì alle 22,30 una festa per la squadra. Sarà un’ulteriore occasione per ricordare e celebrare un evento importante per l’intero panorama sportivo senigalliese, reso possibile proprio dal Vicoletto di Michele Ercole che con lungimiranza ha creduto nelle potenzialità della squadra del presidente Fulvio Greganti.


L’accordo biennale raggiunto col Vicoletto ad inizio anno – ha detto Greganti – ci ha dato la carica e la possibilità di programmare con serenità sia la stagione appena finita trionfalmente, sia la prossima che speriamo possa rivelarsi altrettanto soddisfacente”.


Alla cena-festa di stasera saranno presenti tutte le ragazze della rosa, il tecnico Roberto Paradisi, i dirigenti e tutti i collaboratori della squadra. Ma c’è da giurare che la festa di stasera voluta ed organizzata dallo sponsor non sarà l’unica per le pallavoliste senigalliesi, finalmente vincenti.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 17 aprile 2008 - 2495 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, senigallia, u.s. pallavolo Senigallia, vicoletto promozione





logoEV
logoEV
logoEV