statistiche accessi

Ginnastica: ottime prestazioni delle atlete della Polisportiva alle regionali

polisportiva 1' di lettura Senigallia 17/04/2008 - Domenica 13 aprile si è disputata a Pesaro la fase regionale della gara \"mare di ginnastica sezione ritmica\".

Grande successo per le piccole atlete di prima fascia della Polisportiva Senigallia, che si sono presentate in tutti gli attrezzi con un programma completo aggiudicandosi il primo posto nella gara di specialità all\'attrezzo clavette con Elena Tamburini e al nastro con Beatrice Fabri.


Al cerchio un ottimo quinto posto ottenuto da Martina Fabri, che pur essendo alla sua prima gara agonistica si è aggiudicata la qualificazione per i campionati italiani che si svolgeranno a Fiuggi il prossimo giugno. Successi anche nella seconda fascia con Arianna Gregorini quinta classificata all\'attrezzo nastro e Camilla Calcina quarta classificata all\'attrezzo clavette. Tutte queste atlete si sono aggiudicate la qualificazione alla fase nazionale.


Domenica 20 aprile si disputerà ad Urbino la fase regionale del Sincrogym, dove la Polisportiva Senigallia si presenterà con ben tre squadre. Grane soddisfazione per le tecniche che preparano le ginnaste: Giulia Marinelli, Beatrice Olivieri e Elena Montesi .






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 17 aprile 2008 - 1612 letture

In questo articolo si parla di sport, polisportiva, polisportiva senigallia





logoEV
logoEV