statistiche accessi

Calcio: la juniores della Vigor conclude con una sconfitta

juniores vigor senigallia 2' di lettura Senigallia 16/04/2008 - Amara sconfitta casalinga dei ragazzi di mister Marchini, che speravano in una vittoria per questa ultima giornata di campionato. Gli ospiti sono subito pericolosi, in un paio di occasioni sfiorano la rete, che arriva puntuale al 18\' con un tiro da fuori su cui Marchini deve arrendersi.

I rossoblu reagiscono e raggiungono il pareggio su rigore, per un fallo di mano su incursione in area di Messersì; trasforma il tiro Canonici. Insistono in avanti Dambra e compagni e si rendono pericolosi con Bascone, due volte, la prima su invito di Messersì, la seconda su azione personale, para bene il portiere ospite. Ci prova lo stesso Dambra,di testa su azione d\'angolo, para ancora il portiere. Si chiude il tempo con un tiro di Bascone fuori di poco.


Nella ripresa sono gli ospiti, più pericolosi e determinati a cercare la rete del vantaggio, ma non sono precisi nei tiri in porta. Al 69\' i rossoblu passano in vantaggio con Rosi; scambio volante tra Nicolosi e Kiengele che arriva fino in fondo, e lascia partire un cross perfetto per la testa di Rosi, appostato sul secondo palo mette dentro indisturbato. A questo punto sembrava fatta per i locali, invece un paio di amnesie difensive danno la possibilità agli ospiti prima di pareggiare, poi di andare in vantaggio. Non c\'è più tempo per i rossoblu di recuperare, il Sig. Paoloni buona la sua direzione di gara manda tutti negli spogliatoi.



CAMPIONATO REGIONALE JUNIORES -GIRONE B- 13°GIORNATA DI RITORNO (sabato 12/04/08)
BIAGIO NAZZARO - VIGOR SENIGALLIA 1 - 1

FORMAZIONE: Marchini, Stefanini, Goffi , Gregorini, Agri (Vk), Dambra (K), Bucari (51\'Kiengele), Frroku (58\'Cercaci), Bascone (60\'Nicolosi), Messersì (65\'Rosi), Canonici (48\'Magnoni). A disposizione : Mancini, Romagnoli
ALLENATORE: Maurizio Marchini
ARBITRO: Paoloni di Ascoli Piceno
AMMONITI: Gregorini, Agri, Dambra
RETI: 29\' Canonici (rig.), 69\'Rosi
MIGLIORI IN CAMPO: Messersì, Kiengele

LA CLASSIFICA:
53 Biagio Nazzaro
52 S. Orso Centinarola
46 Cicogna*
43 Jesina
42 Fortitudo
41 Vigor Senigallia
40 Vallesina
36 Ostra Vetere
36 Belvederese*
33 Filottranese*
28 Marina*
26 Marchionni*
13 Fabriano
4 Ostra*

(*) una partita in meno







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 16 aprile 2008 - 2932 letture

In questo articolo si parla di





logoEV