statistiche accessi

Pallanuoto: l\'Adriakos perde a Perugia per due punti

pallanuoto 2' di lettura Senigallia 15/04/2008 - Reduci dalla bella vittoria in casa due settimane fa, l\' Adriakos pallanuoto approda sabato scorso, 12 aprile, a Perugia contro la prima del campionato con l\' intento di portare a casa un risultato positivo e tornare in testa alla classifica. Purtroppo le cose non sono andate per il verso giusto.

Avvincente l’evolvere della gara. Si comincia infatti con un ottimo avvio di primo tempo per un temporaneo 3 a 1 per l ‘Adriakos, poi però scatta la rimonta avversaria e il tempo si chiude 4 a 3 per la Griphus. Secondo tempo tiratissimo,ritmo agonistico elevato e belle giocate da ambo le parti; l’ equilibrio è interrotto solo da uno spettacolare pallonetto da fondo campo e conseguente goal dei padroni di casa che chiudono il parziale col risultato di 5 a 3. Determinante per il risultato finale è il terzo tempo.


Errori della difesa senigalliese permettono al Perugia di aggiudicarsi il parziale per 6 a 3 e chiudere col pesante risultato di 11 a 3 . Quando tutto sembrava andare per il verso sbagliato, purtroppo causa anche delle dubbie decisioni arbitrali, gli Adriakossini dimostrano di che stoffa sono fatti, riorganizzano le posizioni in campo, ritrovano concentrazione e ricominciano a giocare da grande squadra. Inizia il quarto ed ultimo tempo con un’ avvincente rimonta che riduce lo svantaggio nei confronti dei padroni di casa da 8 a sole 3 reti. Tutti gli sforzi profusi dalla compagine senigalliese non bastano però per raggiungere una sorprendente Griphus, così il finale dell’ ultimo tempo torna equilibrato per il risultato definitivo di 13 a 11 per i padroni di casa.


Mister Pepa, amareggiatissimo per la sconfitta, elogia comunque il carattere dei suoi ragazzi. Ora si dovrà lavorare molto anche sul piano psicologico visto che ogni pallanuotista dell’ Adriakos sa che l’ obbiettivo per fine stagione è lottare fino alla fine per le prime posizioni e che risultati di questo tipo rendono la cosa estremamente dura. Comincia così una delicata settimana che culminerà con il derby col Falconara. La gara sarà sicuramente durissima, difficilissima e dal risultato tutt’ altro che pronosticabile. Saranno sette giorni dove la tensione agonistica sarà determinante. Questa volta servirà veramente un gran tifo che potrebbe essere di grande aiuto alla compagine senigalliese. Si fa quindi appello a tutta la cittadinanza di gremire gli spalti della piscina Saline Sabato 19 aprile alle ore 19:00 per sostenere la squadra della propria città impegnata a portare ai vertici della classifica del campionato di Serie “D” il nome di Senigallia.

L’ ingresso è gratuito e … FORZA ADRIAKOS!!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 15 aprile 2008 - 1602 letture

In questo articolo si parla di adriakos, pallanuoto, sport





logoEV
logoEV
logoEV