statistiche accessi

Calcio a 5: l\'Audax promossa in C2

audax 1970 s. angelo 2' di lettura Senigallia 13/04/2008 - Finalmente L\'Audax 1970 S.Angelo è matematicamente in C2 dopo una stagione esaltante che ci l\'ha vista per la quasi totalità del torneo primeggiare in classifica, è arrivata la certezza della promozione a due giornate dal termine.

I ragazzi sapientemente guidati da mister Bebo, hanno superato una concorrenza fatta di squadre che stanno dimostrando tutta la loro forza per contendersi i posti disponibili per i play off, visto l\'equilibrio che ha regnato durante l\'arco del campionato dove tutti potevano sia vincere che perdere con tutti gli altri.

La promozione arriva dopo una stagione che ha visto la Società Audax Calcio a 5 impegnata su tre fronti (Serie D, Under 21 Nazionali e Juniores Regionali) e in tutte le manifestazioni ha primeggiato anche se ha ottenuto la vittoria solo nel campionato di Serie D, ma non va affatto sottovalutato l\'aver raggiunto già al primo anno i 32esimi di fi nale nazionale con i ragazzi dell\'Under 21 e le final four di coppa marche con la Juniores. Segno di un buon lavoro che la società sta portando avanti credendo in questo sport non meno importante del calcio.

Il merito di questo successo va ripartito soprattutto tra i ragazzi che sono scesi in campo e soprattutto con chi è stato per più tempo degli altri seduto in panchina e a quei ragazzi che si sono impegnati sia con la prima squadra che con le giovanili.

I complimenti vanno a: Bebo Alberto Crivelli (allenatore) Mascia Mascianbruni Francesco (portiere-allenatore) Gigio Lugi Vernelli (portiere) Bart Bartolucci Stefano (portiere) Mazzo Mazzoli Matteo (portiere U 21) Tossico Manoni Marco (portiere U 21) Manolo Pieferderici Manuele (centrale) Ross capitano Rossetti Giacomo (universale) Bitto Bittoni Lorenzo (universale) Carletto Schiaroli Carlo (centrale) Fabione Fabio Manoni (centrale) Colo Matteo Colomboni (pivot) Tommi Tommaso Manocchi (pivot) Ricci Matteo (pivot) Nico Nicolo\' Sonni (laterale) Crodo David Fabri (laterale) Giovi Giovanni Giacomini (universale) Gabriele Chisena (laterale) Mirko Giorgini (laterale) Zelba Zlbane Abeladi (universale) Mosco Luca Moschini (laterale) Zazza Francesco Zambelli (laterale) Leone Carlo (centrale) e il dirigente Jhon Davide Gregorini.

< Questa promozione sarà un punto di partenza per cercare di puntare a qualcosa di ancora piu\' magico. La Società sta già lavorando per creare una squadra competitiva in C2 e nelle altre competizioni cercando di aggiungere tra le proprie file anche altre due compagini che disputeranno i campionati Allievi e Giovanissimi sempre di Calcio a 5. Molto dipenderà dagli spazi che potrà avere nelle strutture cittadine.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 14 aprile 2008 - 2216 letture

In questo articolo si parla di sport, audax 1970 s. angelo





logoEV
logoEV
logoEV