statistiche accessi

Basket: il Miù j’adore affronta la capolista Cagli

Basket Marzocca 1' di lettura Senigallia 12/04/2008 - Il match è in programma stasera alle 21.15 al Palapanzini: tutto è ancora possibile per il Marzocca che, con due sconfitte rischierebbe la retrocessione diretta, mentre con due vittorie potrebbe salvarsi in anticipo senza passare dai playout.

Penultima giornata da brivido per il Miù j\'adore Marzocca che affronta al Palapanzini il Cagli, capolista del campionato di C2 di basket. Il match è in programma stasera alle 21.15. Arbitrerà la coppia Bartolacci-Paciaroni Non deve ingannare il fatto che i cagliesi siano già matematicamente primi nella regular season e quindi teste di serie numero uno nei playoff. Sicuramente gli ospiti non intenderanno fare regali ai bianconeri che sono invece assetati di punti per allontanare lo spettro della retrocessione e per guadagnare la miglior posizione possibile in vista dei playout. L\'attuale tredicesimo posto della squadra di coach Surico è piuttosto aleatorio.



Infatti, a due giornate dal termine, è ancora tutto possibile per il Marzocca che con due sconfitte rischierebbe addirittura la retrocessione diretta, mentre con due vittorie potrebbe addirittura salvarsi in anticipo senza passare dai playout. A preoccupare è la non brillante condizione generale della squadra per non parlare dell\'infortunio che terrà fuori Andrea Nobili fino al termine della stagione. Non dà una mano neanche il calendario visto che nelle due ultime giornate il Miù j\'adore dovrà vedersela con le prime della classe: il Cagli in casa oggi ed il Tolentino in trasferta la prossima settimana per l\'ultima giornata.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 12 aprile 2008 - 1420 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, marzocca, basket marzocca, Miu j\'adore Marzocca