comunicato stampa
Volley: U. S. Pallavolo vince 3-1 a Falconara, sabato ci si gioca tutto contro l\'Osimo


Le ragazze di coach Paradisi hanno piegato in trasferta per 3-1 la Dinamis Falconara al termine di un incontro in cui le nerazzurre hanno fatto di tutto per complicarsi la vita. Dopo un primo set filato via liscio e portato a casa dal Vicoletto col puntegio di 25-15, le senigalliesi si distraevano e facevano scappar via le falconaresi nel secondo parziale. Inutile la rimonta finale: sul 22 pari, un paio di ricezioni sbagliate da parte delle nerazzurre consegnavano il set alla Dinamis.
Il Vicoletto si riprendeva nel terzo set, ma sul 24-18 si faceva inopinatamente annullare 5 set point prima di chiudere finalmente sul 25-23. Nel quarto parziale il Vicoletto migliorava la qualità del proprio gioco riuscendo a murare spesso le avversarie con le centrali Laura Paternoster e Giulia Fratini che salivano in cattedra.
Punteggio finale: 25-22. Ora ci si gioca tutto: Vicoletto e Osimo sono appaiate in testa alla classifica con 49 punti e sabato sera (ore 21, palasport del campo Boario) c’è il confronto diretto a Senigallia nell’ultima giornata della poule promozione: chi vince è in serie D, chi perde va ai playoff e può continuare a sperare. Insomma, è una finale.

SHORT LINK:
https://vivere.me/eqYF