statistiche accessi

Volley: U. S. Pallavolo vince 3-1 a Falconara, sabato ci si gioca tutto contro l\'Osimo

giulia fratini 1' di lettura Senigallia 11/04/2008 - Vittoria più sofferta del previsto per il Vicoletto Senigallia nella penultima giornata della poule promozione della Prima Divisione di volley femminile.

Le ragazze di coach Paradisi hanno piegato in trasferta per 3-1 la Dinamis Falconara al termine di un incontro in cui le nerazzurre hanno fatto di tutto per complicarsi la vita. Dopo un primo set filato via liscio e portato a casa dal Vicoletto col puntegio di 25-15, le senigalliesi si distraevano e facevano scappar via le falconaresi nel secondo parziale. Inutile la rimonta finale: sul 22 pari, un paio di ricezioni sbagliate da parte delle nerazzurre consegnavano il set alla Dinamis.


Il Vicoletto si riprendeva nel terzo set, ma sul 24-18 si faceva inopinatamente annullare 5 set point prima di chiudere finalmente sul 25-23. Nel quarto parziale il Vicoletto migliorava la qualità del proprio gioco riuscendo a murare spesso le avversarie con le centrali Laura Paternoster e Giulia Fratini che salivano in cattedra.


Punteggio finale: 25-22. Ora ci si gioca tutto: Vicoletto e Osimo sono appaiate in testa alla classifica con 49 punti e sabato sera (ore 21, palasport del campo Boario) c’è il confronto diretto a Senigallia nell’ultima giornata della poule promozione: chi vince è in serie D, chi perde va ai playoff e può continuare a sperare. Insomma, è una finale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 11 aprile 2008 - 1463 letture

In questo articolo si parla di basket, pallavolo, sport, senigallia, u.s. pallavolo Senigallia, giulia fratini





logoEV
logoEV