statistiche accessi

Corinaldo: lettera di apprezzamento al comandante Sabbatini

corinaldo 1' di lettura 11/04/2008 - Lettera di apprezzamento al comandante dei vigili dell’Unione dei Comuni Misa – Nevola per la recente operazione di Polizia che ha condotto all\'arresto di due cittadini cinesi.

E’ pervenuta al Comandante dell’Unione dei Comuni Misa – Nevola, Ten. Giampiero Sabbatini, da parte del Sindaco di Castelleone di Suasa Giovanni Biagetti e dell’intera Amministrazione comunale, una lettera di apprezzamento per l’operazione di Polizia svolta, che ha portato, dopo l’identificazione di alcuni cittadini di nazionalità cinese, all’immediata espulsione di uno di loro e all’arresto di un altro.


Il sindaco ha elogiato il servizio che quotidianamente la Polizia Municipale svolge nel territorio dei comuni dell’Unione Misa-Nevola nonché lo spirito di abnegazione con cui viene compiuto il lavoro.


Il Sindaco ha messo in evidenza che l’operazione portata a termine è un segnale del forte impegno dei Vigili dell’Unione Misa – Nevola. Il ringraziamento va esteso anche ai colleghi del Comune di Ancona per la collaborazione prestata, che ha permesso prontamente l’identificazione dei due cinesi irregolari.






Questo è un articolo pubblicato il 11-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 11 aprile 2008 - 3674 letture

In questo articolo si parla di comune di corinaldo, corinaldo