statistiche accessi

Basket: le ragazze del Basket 2000 impegnate a Sarcedo

basket 1' di lettura Senigallia 11/04/2008 - Terz’ultima giornata di Poule Promozione per la Savini Impianti-Fredde Bontà impegnata a Sarcedo (VI), contro la Tintoria Astico.

Il match, in programma sabato 12 alle ore 20.30 rappresenta una trasferta sulla carta “abbordabile” anche se le motivazioni di entrambe le squadre, fuori da ogni gioco, potrebbero influire poi sul gioco e sul risultato finale. Sarcedo a quota 10 punti è in realtà in penultima posizione ed ha conseguito, in questa Poule, quattro vittorie.


La Savini Impianti invece è a quota zero e, pur essendoci andata più volte vicino, è ancora alla rincorsa della prima meritata vittoria. Di certo le priorità della squadra senigalliese sono diventate quelle di far maturare le giovani leve in virtù della prossima stagione anche se impegnarsi per raccogliere il primo successo stagionale rimane senz’altro un obiettivo a cui prestare attenzione.


Coach “Niki” Montanari ha ribadito “il massimo impegno e la voglia comunque di provarci. Purtroppo però - ci dice - sarà assente ancora Paola Bergamasco (motivi di lavoro). In compenso recupereremo Laura Satolli. Sarà in definitiva un match all’insegna delle giovani senza però escludere la possibilità di portare a casa i due punti”.

Arbitreranno i signori De Tata (PN) e Figus (UD).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 11 aprile 2008 - 1468 letture

In questo articolo si parla di sport, basket 2000, senigallia, Pallacanesto





logoEV
logoEV