statistiche accessi

Pattinaggio: il Team Roller continua vince anche a Jesi

team roller 2' di lettura Senigallia 10/04/2008 - Il team senigalliese è riuscito ad ottenere in due settimane 42 medaglie tra titoli e podi.

Dopo le vittorie di Fabriano, domenica scorsa, ai Campionati Regionali sul circuito di Jesi, il team senigalliese vince ancora titoli e medaglie. Nel pomeriggio di sabato, i più piccoli del Team Roller Senigallia hanno ben tenuto il confronto con le altre realtà rotellistiche, vincendo tre titoli nelle due categorie previste. Monopolio con il duetto Rossi-Arthemalle che non smentisce mai ed occupa la vetta del podio sia nella gara di velocità che nella mille metri: due volte prima quindi, Linda Rossi e a seguire, due secondi per Valentina Arthemalle!


Anche nella categoria maschile Francesco Marinelli vince la sprint su tutti. La piccolissima Chiara Brutti alle prime esperienze si classifica 6°. Bravi anche gli altri che seguono i vincenti compagni di squadra: Le gemelle Marchetti, Agnese e Sofia si piazzano al 4° e 8° posto e a seguire Gloria Coppari e Chiara Mesturini. Anche Davide Coppari, Michele Santarelli e Giacomo Gamberini più giovani di Francesco Marinelli, seguono in classifica. Il giorno seguente, domenica, i \"grandi\" ottengono altre vittorie: ancora un duetto Magini-Becci. Ottime le prestazioni di Roberta Magini che vince in tutte e tre le specialità: con oltre un secondo di differenza è prima sulla cronometro 200 mt.e con estrema facilità vince anche la 1500 e la 3000 metri. La segue appunto, la giovane Lara Becci che al primo anno di categoria, si piazza seconda nella 1500 e terza nella 200 mt. cronometro.


La veloce Alice Malerba giunge seconda nella 200 mt. cronometro anche se più giovane delle concorrenti. Nelle americane a squadre due terzi posti con la terna Magini-Merloni-Becci e con Daniele-Fabrizio Latini e Conti. Gli stessi Latini, Daniele e Fabrizio si devono purtroppo accontentare di due quarti posti, dovuti anche a strategie di gara non ben riuscite. Ottime anche le prestazioni quali i quinti posti di Susanna Morpurgo e Alessandra Merloni, Margherita Grassi, Emanuele Piazzai, Davide Conti. La caduta di Lorenzo Manoni, preclude un ottimo piazzamento. In due settimane quindi 42 medaglie tra titoli e podi. Un ringraziamento va ai nostri ragazzi ed ai loro genitori che con costanza ed impegno, sostengono il Team Roller Senigallia. Domenica prossima a Pianello Vallesina Campionato su pista.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 10 aprile 2008 - 2610 letture

In questo articolo si parla di team roller, sport, team roller senigallia





logoEV
logoEV
logoEV