statistiche accessi

Ostra Vetere: al via i lavori della rotatoria tra le provinciali 17 e 43

incrocio ostra vetere 1' di lettura 10/04/2008 - Al via i lavori per realizzare la rotatoria e la riqualificazione dell’incrocio tra le strade provinciali n. 17 e n. 43.


Partiti i lavori per realizzare la rotatoria e la riqualificazione dell’incrocio per risolvere un problema annoso, che si trascinava orami da troppo tempo.Un intervento resosi necessario per rispondere ad esigenze di sicurezza stradale e di gestione della circolazione veicolare che non poteva più attendere. Una risposta significativa, su cui l’Amministrazione comunale di Ostra Vetere, in collaborazione con la Provincia, ha lavorato per individuare la soluzione migliore al fine di riqualificare e rendere più sicuro l’incrocio situato alle porte della nostra città”.

A parlare sono il Sindaco di Ostra Vetere Massimo Bello e l’Assessore ai Lavori Pubblici Carlo Casagrande, che hanno sottolineato come la realizzazione di una rotatoria nell’incrocio tra le strade provinciali n. 17 e n. 43 “sia un’opera che l’Amministrazione ha progettato ed inserito all’interno di un progetto più ampio e complessivo di manutenzione straordinaria e strutturale di una parte del patrimonio viario, che prevede, tra gli altri interventi, anche quello, appunto, della costruzione di una rotatoria”.



“Per attuare quest’opera – hanno aggiunto il Sindaco Bello e l’Assessore Casagrande – è necessario ampliare la sede stradale in prossimità dell’incrocio interessato dall’intervento e procedere, vista l’acquisizione di due frustoli di terreno già effettuata, alla concretizzazione della rotatoria e degli altri interventi previsti nell’area interessata. Con questo intervento, non solo sarà migliorata la viabilità e la sosta in quella zona, ma si darà maggior sicurezza a tutti coloro che attraversano e percorrono quei tratti stradali”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 10 aprile 2008 - 1466 letture

In questo articolo si parla di attualità, ostra vetere, comune di ostra vetere





logoEV
logoEV
logoEV