statistiche accessi

Montemarciano: chiusa pr lavori via Manzoni

montemarciano 1' di lettura 10/04/2008 - Piccola rivoluzione del traffico a Marina di Montemarciano nelle giornate di giovedì 10 e venerdì 11 aprile per la chiusura di Via Manzoni, vale a dire della strada di accesso al centro del Paese dalla Statale Adriatica.

Motivo dell’ordinanza emessa dal Sindaco di Montemarciano è l’esecuzione, a cura e spese della Provincia di Ancona, dei lavori di rifacimento del manto viabile, comunicata mercoledì 9 aprile al Comune dalla Provincia stessa. Il traffico proveniente dalla Statale Adriatica, per tutte le direzioni, sarà quindi deviato nello svincolo di Via Honorati.


Lo stesso itinerario sarà anche seguito dagli autobus di linea della Conerobus, con spostamento della fermata di Via Manzoni su Via Adriatica (stessa fermata delle Autolinee Bucci). Contestualmente sarà chiusa al traffico anche Via R. Sanzio, fatta eccezione per i residenti, mentre sarà istituito il doppio senso di circolazione in Via Alighieri, ove sarà anche interdetta la sosta (così come nella Via Manzoni, interessata ai lavori).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 10 aprile 2008 - 1642 letture

In questo articolo si parla di attualità, montemarciano, Comune di Montemarciano





logoEV