statistiche accessi

Biliardo: alla Rotonda la tappa del Campionato Italiano

campionati italiani biliardo 2' di lettura Senigallia 10/04/2008 - Per il secondo anno consecutivo si svolgono a Senigallia i campionati Italiani di biliardo specialita boccette. Il circolo Acli Umberto Ravetta ospita il campionato Italiano di biliardo specialità Boccette, sabato e domenica si sfideranno i campioni italiani di tale sport sui 11 biliardi allestiti presso il circolo in via Cavallotti 10.

E\' l\'occasione di vedere all\'opera i migliori atleti nazionali della specialità boccette che si contenderanno le finali che verranno disputate, domenica 13 aprile, nella prestigiosa cornice della Rotonda a Mare. Per questa occasione sono stati installati 8 biliardi presso il bocciodromo e si inaugura, la nuova sala biliardi del circolo Acli con tre nuovi biliardi a servizio di tutti gli sportivi e soprattutto delle due squadre Acli Senigallia che stanno disputando con eccellenti risultati i campionati provinciali di serie A e di serie B.


Il programma della manifestazione prevede le seguenti prove a carattere nazionale:
3a prova master individuale boccette;
3a prova categoria femminile unica;
2a prova Selezione Nazionale di 1a Categoria;
Campionato Italiano \" Over 50\";
inoltre si stanno svolgendo le due manifestazioni di contorno quali il 2° Trofeo Spiaggia di Velluto per coppie Miste e il 2° Trofeo Spiaggia di Velluto per coppie di terza Categoria.


Tutti gli appassionati possono assistere gratuitamente alle gare presso i locali del circolo.Lo staff organizzativo presieduto dal presidente Carbonari e coadiuvato dal responsabile biliardi Tonelli ha fatto si che questa manifestazione a carattere nazionale si ripetesse per il secondo anno consecutivo a Senigallia, permettendo di veicolare l\'immagine di Senigallia e degli sponsor sulle reti televisive nazionali e estere. La realizzazione è stata possibile con il contributo fondamentale e l\'impegno di tutti soci della varie discipline sportive e ricreative che fanno capo al circolo Acli \" U. Ravetta\". Una menzione particolare ed un ringraziamento va agli sponsor per i loro contributi e alla disponibilità dell\'amministrazione comunale che ha messo a disposizione la Rotonda a Mare. E\' importante come la realtà sociale delle Acli contribuisca, integrandosi allo sviluppo del territorio.









Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 10 aprile 2008 - 2129 letture

In questo articolo si parla di sport, biliardo, Circolo Acli Senigallia, campionati italiani biliardo





logoEV
logoEV
logoEV