statistiche accessi

Tiro con l\'arco: Assta Senigallia, un pomeriggio con i bambini di Litva

arcieri gruppo 1' di lettura Senigallia 09/04/2008 - Domenica scorsa, ospiti della società di tiro con l’arco locale Arcieri Assta Senigallia, presso il campo di tiro di Via Arceviese, si è svolta una simpatica iniziativa insieme ai bambini di Litva (Bielorussia).

Il gruppo di bambini, invitati in Italia per il tramite dell’Associazione Un Tetto ed ospiti presso alcune famiglie senigalliesi, hanno potuto cimentarsi in questo sport un po\' insolito grazie agli istruttori dell’Associazione Silvana Pierini, Daniele Marchetti e Renzo Calef coadiuvati da Stefano Olivi e Gianluca Quaglia



La giornata ha permesso ai bambini di socializzare con i loro coetanei italiani, di divertirsi insieme e di respirare aria salubre. Tutti i bambini hanno partecipato con entusiasmo dimostrando che lo sport ed il gioco non hanno barriere linguistiche.

La domenica è proseguita con una camminata lungo il percorso pedonale che dal campo di tiro arriva sino al centro commerciale fiancheggiando il fiume Misa e si è conclusa con una merenda per tutti.








Questo è un articolo pubblicato il 09-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 09 aprile 2008 - 1461 letture

In questo articolo si parla di assta senigallia, arcierigruppo





logoEV
logoEV
logoEV