statistiche accessi

Pd: incontri pubblici a Senigallia e Castelleone

pd 1' di lettura Senigallia 09/04/2008 -

Ancora una giornata di apputamenti elettorali per il Partito Democratico, a Senigallia e anche a Castelleone di Suasa.



Il Partito Democratico di Senigallia organizza mercoledi 9 Aprile alle ore 16,30 presso il Circolo Ricreativo \"F.lli Bandiera\" al Ciarnin (Lungomare Da Vinci), assemblea pubblica dal titolo: \"Con Veltroni un\'Italia nuova si può fare\".
Partecipano l\'Assessore alle Infrastrutture Maurizio Mangialardi,il Presidente del Consiglio Comunale Silvano Paradisi, Ilaria Ramazzotti Componente del Coordinamento Provinciale PD. Coordinano Tiziana Pellegrini e Alessandro Panni.
Inoltre dalle ore 21,00 presso il Centro Sociale Saline di Senigallia incontro con gli Amministratori Locali, saranno presenti gli Assessori Maurizio Mangialardi, Gennaro Campanile e Michelangelo Guzzonato per discutere sul programma del Partito Democratico e sulle problematiche locali. Coordinano Tiziana Pellegrinio e Alessandro Panni.
Un\'altra assemblea pubblica è prevista alle ore 21,00 presso il Circolo Arci di Borgo Bicchia. Partecipano il Consigiere Regionale Fabio Badiali, intervengono l\'Assessore Maurizio Mangialardi, il Vicecoordinatore PD Senigallia Giovanni Tinti e Michela Fioretti Componente del Consiglio Comunale. Coordina l\'iniziativa Lianca Rinaldi


A Castelleone di Suasa un\'altra occasione di confronto e dialogo che la gente può affrontare direttamente con i candidati del partito è prevista per stasera alle ore 21 presso la Biblioteca Comunale. Il Coordinamento del Partito Democratico di Castelleone di Suasa presenta il programma e le idee di Governo del candidato premier Walter Veltroni in occasione delle elezioni politiche del 13 e 14 aprile 2008. L\'incontro pubblico è indetto per mercoledì 9 aprile alle ore 21,00 presso la Biblioteca Comunale, alla presenza di Andrea Bomprezzi Candidato alla Camera dei Deputati per le Marche. Dopo l\'iniziativa di una settimana fa con la Senatrice Magistrelli, peraltro riuscita ottimamente, un\'altra occasione di confronto e dialogo che la gente può affrontare direttamente con i candidati, che sono anche espressione del territorio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 09 aprile 2008 - 2765 letture

In questo articolo si parla di castelleone di suasa, politica, senigallia, partito democratico, pd Senigallia





logoEV
logoEV