statistiche accessi

x

Ostra: grande successo per Full Monty

full monty 1' di lettura 09/04/2008 - Terza replica e terzo tutto esaurito per la commedia con musiche The Full Monty (Squattrinati Organizzati).

Lo spettacolo è messa in scena da Laboratorio a scena aperta di Ostra per l\'adattamento, riduzione teatrale e regia di Vittorio Saccinto al Teatro Comunale \"La Vittoria\" di Ostra sabato 12 aprile 2008 alle ore 21:15 nell\'ambito della 6^ stagione teatrale amatoriale DOVE SEI?

In scena Claudio Giuliani, Cristian Catalani, Francesco Bruni, Gianfranco Pierandi, Mauro Morsucci, Riccardo Piermattei e Vincenzo Federiconi. Audio di Roberto Cerioni, Luci di Loris Fratini e Palco Edoardo Becci. Costumi di Intimode di Marilena Brescini, Scene di Cristian Catalani e Leonardo Bordi. Foto di scena e foto in scena di Guido Calamosca. Coreografie originali di Marco Palmieri.

Finalmente si va in scena, e gli improvvisati artisti eseguono il loro numero di striptease, fino in fondo, senza veli. E questa edizione sarà senza veli ? Prossima data e ultima della stagione teatrale 2007/2008 (prima della ripresa estiva a fine luglio) sabato 17 maggio 2008 alle ore 21:15 al Teatro Portone di Senigallia.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 09 aprile 2008 - 2231 letture

In questo articolo si parla di spettacoli





logoEV
logoEV