statistiche accessi

Il Melograno al Teatro di Chiaravalle con A piedi nudi nel parco

cinema rossini civitanova 2' di lettura Senigallia 08/04/2008 - L\'Associazione Teatrale \'Il Melograno\' - Compagnia La Piccola Fenice - di Senigallia torna con la commedia \'A Piedi Nudi nel Parco\' sabato 12 aprile alle 21,15 al Teatro Comunale di Chiaravalle.

L\'Associazione Teatrale \'Il Melograno\' - Compagnia La Piccola Fenice - di Senigallia torna sulle scene con un titolo accattivante e una storia divertente. La commedia è \'A Piedi Nudi nel Parco\' di Neil Simon che nella scorsa stagione teatrale aveva ottenuto un notevole successo a Senigallia in occasione dei \'giovedì teatrali del Gabbiano\'. Lo spettacolo che andrà in scena sabato 12 aprile, alle 21,15 al Teatro Comunale di Chiaravalle, porta con sé delle grosse novità. Innanzitutto cambia la regia, affidata questa volta a Graziella Urbinelli, cambia in parte il cast degli attori che vede Andrea Curzi nel ruolo di Paul Bratter e di Giacomo Rosellini nella parte esilarante del fattorino. Determinante per la nuova veste della commedia è il ruolo di Mirco Rinaldi che ha trasformato la tradizionale opera di Neil Simon in uno spettacolo multimediale, adottando soluzioni veramente originali per quanto riguarda la scenografia. Gli altri attori che saranno sul palco del Teatro Comunale di Chiaravalle, sabato prossimo, sono Catia Urbinelli nel ruolo di Corie, Graziella Urbinelli che, oltre a regista, sarà anche attrice nel ruolo esilarante di Ethel Banks, Marco Altimani nella parte di Victor Velasco, Daniele Vocino che sarà l\'uomo dei telefoni.



Come si sa Camminare \'a piedi nudi nel parco\' non è certo confortevole, ma l\'amore scalda ogni attimo della nostra vita e la solitudine, che è lì in agguato ad ogni età, fugge via. Inquadrati nel sistema o ribelli che siamo, giovani o non più, quando l\'amore ci prende trasforma una modesta casa in una reggia, il crepuscolo di una vita in un crogiuolo di progetti e sensazioni mai conosciute, un matrimonio in una vera unione fatta di passioni bollenti che non vengono scalfite dai rigori dell\'inverno dei sensi. L\'ospite inatteso, la solitudine, infatti scappa via e non ha scampo e ancora una volta il nostro saper amare ci fa volare leggerissimi e, come per incanto, non abbiamo più età. Tutto questo è \'A Piedi Nudi nel Parco\' del grande Neil Simon e l\'appuntamento per una serata divertente, e per tutti, è al Teatro Comunale di Chiaravalle, alle 21,15, sabato prossimo 12 aprile.


Prevendita presso la \'Libreria Motivi\' - corso Matteotti, 193 - Chiaravalle, tel. 0717451100.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 09 aprile 2008 - 2103 letture

In questo articolo si parla di teatro, chiaravalle, senigallia, spettacoli, associazione teatrale Il Melograno





logoEV
logoEV