statistiche accessi

Publiredazionale: prenota su internet la revisione del tuo veicolo con Marchini Gomme

Logo Marchini Gomme 1' di lettura Senigallia 29/03/2008 - Oggi la revisione del tuo veicolo la prenoti gratuitamente su internet grazie al nuovo servizio on-line di Marchini Gomme.

Se guardiamo indietro dobbiamo farci i complimenti. Partendo da una revisione \"impossibile\", quella gestita dalle sedi della Motorizzazione Civile, siamo stati protagonisti di una revisione \"accessibile\" affidata alla capillarità delle officine private.



Nel corso degli anni (siamo sede di revisione dal 1997) da un servizio \"Spartano\" nell\'essenzialità fatta dai soli controlli tecnici, siamo passati ad un servizio più sofisticato (prenotazione, vetture sostitutive, adempimenti fiscali per conto dei clienti) ulteriormente arricchito di un servizio memoria particolarmente scrupoloso ed efficace.



Dal 2006 abbiamo completato l\'offerta per la motorizzazione di famiglia con la possibilità di revisione per moto, ciclomotori e scooter. Oggi il servizio di prenotazione gratuito su internet è un ulteriore passo verso la modernità. Il servizio consente di prenotare la revisione scegliendo il giorno e l\'ora più comodi, visualizzando direttamente il calendario del nostro centro di revisione e stabilire quindi gli orari disponibili. La prenotazione non prevede alcun sovrapprezzo rispetto al costo di revisione e il pagamento di quest\'ultima sarà effettuato presso il centro di revisione.



Siamo sicuri che questo servizio, disponibile sul nostro sito www.marchinigomme.it, rappresenterà ancora una volta un elemento di distinzione per la nostra azienda, del resto come dice Steve Jobs \"l\'innovazione è ciò che distingue chi traccia la rotta da chi la segue\" e questo vale anche nei quotidiani servizi all\'automobilista.

Paolo Marchini, Titolare della Marchini Gomme snc.






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 29-03-2008 alle 01:01 sul giornale del 08 aprile 2008 - 11776 letture

In questo articolo si parla di publiredazionale, attualità, redazione, pneumatici, marchini gomme, marchini, Gomme, revisione, revisioni veicoli

Leggi gli altri articoli della rubrica fatti tragici