statistiche accessi

Montemarciano: investe un ciclista e scappa senza prestare soccorso

bicicletta 1' di lettura 08/04/2008 - Investe un ciclista e poi scappa senza prestare soccorso. Si è dato alla fuga ma è stato rintracciato e denunciato D.S., un 24enne, che sabato sera ha investito sul lungomare di Marina di Montemarciano un ganese in sella alla sua bicicletta.

Il ragazzo ha falciato il ciclista che è stato sbalzato a terra e invece di fermarsi e prestare soccorso, come previsto per altro dalla legge, ha proseguito la sua corsa scappando via. Il ganese, residente a Monte San Vito, fortunatamente ha riportato ferite lievi ed è quindi riuscito a rialzarsi da terra e a prendere il numero della targa del suo investitore. Immediatamente è scattato l\'allarme ai Carabinieri mentre sul posto è intervenuta un\'ambulanza del 118.


Dopo alcuni accertamenti, i militari hanno individuato il proprietario delle vettura risultato essere il giovane al volante nel momento dell\'incidente. Il ragazzo, cui è stata ritirata la patente, è stato denunciato per fuga ed omissione di soccorso. Il ganese invece, trasferito in ospedale, ha riportato alcuni traumi agli arti inferiori e alcune escoriazioni al corpo per una prognosi di due settimane.






Questo è un articolo pubblicato il 08-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 08 aprile 2008 - 1396 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, bicicletta