statistiche accessi

Scaramucce nel Pd: Schiavoni mette il \'bavaglio\' a Bacchiocchi

stefano schiavoni 2' di lettura Senigallia 07/04/2008 - La richiesta proveniente dai verdi di un futuro riassetto di  giunta , vede il gruppo del Partito Democratico in linea con quanto dichiarato da Fabrizio Volpini, disponibile quindi ad un confronto che dal 15 aprile in poi è nel nostro calendario di lavoro.

E\' opportuno ricordare che, anche se a seguito di alcune nostre indicazioni politiche, la competenza e le decisioni spettano al Sindaco il quale è la figura istituzionale che ha la responsabilità della composizione della compagine di giunta.


Voglio altresì sottolineare come sia una ed una sola la posizione del Partito Democratico anche nelle sue manifestazioni di Gruppo Consiliare, che sarà oppurtanamente dichiarata alla stampa e che risultano anacronistiche ed obsolete dichiarazioni e letture delle problematiche di politica locale che rinviano agli ex partiti della margherita e dei Democratici di Sinistra. Partiti e gruppi che ora, come è noto costituiscono a tutti i livelli di rappresentanza il Partito Democratico.


Credo infine che non si possa liquidare tale questione con un semplice rimescolamento di responsabilità, persone e deleghe, sarà opportuno riflettere adeguatamente sulla necessità prioritaria delle realizzazioni programmatiche che, come ho avuto più volte modo di dire, sono il vincolo che tutti noi abbiamo nei confronti dei nostri elettori.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 07 aprile 2008 - 1151 letture

In questo articolo si parla di politica, stefano schiavoni, pd