statistiche accessi

Confcommercio: Conz si presenta alla città

luciano conz presidente confcommercio 2' di lettura Senigallia 07/04/2008 - Con quasi la totalità delle preferenze Luciano Conz, titolare dell\'azienda Gio Caravan, è il nuovo presidente dell\'associazione di categoria dei commercianti, un ruolo coperto fino ad oggi da Giancarlo Ciavattini, presidente uscente.

\"L\'eredità che Ciavattini mi ha lasciato è una eredita importante -ha spiegato il neo presidente- e sul solco da lui tracciato continueremo anche nel futuro. Ancora non abbiamo potuto realmente iniziare a lavorare ma presto porteremo delle novità importanti all\'interno dell\'associazione.\"


Gio Caravan e una delle più importanti aziende in Italia all\'interno del settore del turismo itinerante e la figura di Luciano Conz è molto conosciuta in città. \"I punti fermi su cui baserò la mia presidenza sono tre -ha continuato Conz-. Dialogo, integrazione e dinamicità. Innanzitutto il primo obbiettivo che mi pongo è quello di coinvolgere tutti i commercianti di Senigallia associati, un coinvolgimento che deve partire dal basso. Tutti devono essere coinvolti, con mail, sms, e se c\'è bisogno anche con i piccioni viaggiatori. Tutti devono essere coinvolti e informati sulle nostre iniziative e i vertici dell\'associazione devono essere informati sulle esigenze di tutti.\" Conz è stato legittimato come presidente dal nuovo direttivo che lo ha scelto come rappresentate senigalliese Confcommercio ma la sua figura è quella che meglio riassume le scelte di tutti consociati.


\"Una bella novità è sicuramente la presenza di un albergatore nel direttivo -continua Conz-. Uno stimolo per aprire ulteriormente il dialogo con le altre associazioni di categoria e un segnale che siamo pronti ad integrare nuovi consociati. Infine un altro punto che ci poniamo in questo mandato è la dinamicità. Non possiamo certo dire che sia un periodo felice per i commercianti e un futuro roseo da questo punto di vista dipende soprattutto dalla situazione socio economica del Paese. Quello che garantiamo è che porteremo all\'interno dell\'associazione una bella ventata di dinamicità.\" Il nuovo direttivo sarà molto variegato e riuscirà a rappresentare tutte le categorie dei commercianti i membri sono: Anna Tomassoni, vece presidente, Silvia Pianelli, Enea Marinelli, Fermino Lucertini,Sandro Memè, Valtero Uliassi, Gabriele Tombari e Roberto Arthemalle.






Questo è un articolo pubblicato il 07-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 07 aprile 2008 - 1750 letture

In questo articolo si parla di attualità, riccardo silvi





logoEV
logoEV
logoEV