statistiche accessi

Senigallia alla Fiera di Vicenza dedicata alle migliori idee vacanze

rocca roveresca 1' di lettura Senigallia 05/04/2008 - Il Comune di Senigallia promuove la Spiaggia di Velluto a \"Tempo Libero\", la fiera di Vicenza per chi cerca le migliori idee vacanze.

È in corso a Vicenza la fiera dedicata al tempo libero e alle migliori idee vacanze che vede il Comune di Senigallia promuovere le proposte turistiche della “Spiaggia di velluto” nello stand promozionale della Regione Marche.



Un appuntamento particolarmente importante della Fiera di Vicenza è il workshop che si svolgerà sabato pomeriggio, dedicato all’incontro tra domanda e offerta per il turismo in bus. Nel pomeriggio di sabato 5 aprile, infatti, le potenzialità turistiche della “Spiaggia di velluto” verranno presentate a tour operator europei che organizzano viaggi-vacanza in bus da Germania, Polonia, Ungheria, Repubblica Ceca, Austria e da altri paesi europei. In occasione della fiera di Vicenza, nello stand della Regione Marche è stato messo in distribuzione “Senigallia Forever”, il catalogo-magazine con le migliori proposte turistiche per conoscere Senigallia tutto l’anno. Il catalogo è stato accolto con molta attenzione dai tanti visitatori dello stand della Regione Marche.



Un’attenzione particolare del pubblico è stata rivolta alle proposte turistiche abbinate a eventi quali “Azzurro come il mare” e “Pane Nostrum” o quella dedicata alle cantine del “Lacrima di Morro d’Alba”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 05 aprile 2008 - 2484 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia





logoEV
logoEV
logoEV