statistiche accessi

Basket: le ragazze del Basket 2000 aspettano Bologna

basket 1' di lettura Senigallia 04/04/2008 - Quart’ultima giornata di Poule Promozione per la Savini Impianti-Fredde Bontà impegnata, al PalaPanzini di Senigallia sabato 5 aprile alle ore 18,30, contro la formazione emiliana della Secchia Rapita Bologna.

All’andata Bedini e compagne andarono molto vicine al colpaccio sfumato, per un nonnulla, solo all’ultimo minuto. Oggi lo stato d’animo è certamente diverso: le bolognesi sono seconde a soli due punti dalla capolista S. Martino (S. Martino 28, Bologna 26, Alpo Verona 22) e dunque staranno particolarmente attente a scivoloni inopinati per non compromettere l’accesso ai play off.


Per le ragazze di coach “Niki” Montanari invece, il campionato, dopo la meritata salvezza, non ha dato grandi soddisfazioni e con buona probabilità si cercherà di centrare la prima vittoria nella poule, solo nell’ultima giornata ovvero nel derby con Porto San Giorgio.


\"Certo - ammette “Niki” Montanari – non è facile continuare giorno dopo giorno un campionato con questa formula tuttavia devo dire che le ragazze hanno continuato ad impegnarsi con grande professionalità. Se raggiungessimo almeno una vittoria mi potrei reputare soddisfatta”. Arbitreranno i signori Semenzato di Venezia e Grava di Treviso\".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 05 aprile 2008 - 1418 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, basket 2000, senigallia, Pallacanesto