statistiche accessi

Aperitivo della libertà per il Pdl

PdL 1' di lettura Senigallia 04/04/2008 - Il Comitato Elettorale del PDL- Sen. Francesco Casoli, ha organizzato per sabato 5 aprile in Piazza Roma a Senigallia dalle ore 18,00 sino alle 19,30 circa, l\' \"aperitivo della libertà\".

Nel corso della Manifestazione, promossa anche a sostegno della popolazione del Tibet, saranno distribuiti gadgets ed il programma del Popolo della Libertà.

L\'incontro sarà anche occasione per conoscere nuove persone e favorire iniziative comuni insieme a coloro che si riconoscono negli ideali di Libertà e Democrazia del PDL e del suo Leader Silvio Berlusconi.


Parteciperanno inoltre i ragazzi del \"Casoli Fans Club\" che, con il loro entusiasmo, apporteranno all\'iniziativa una ventata \"giovane\" ed allegra, insieme agli esponenti e candidati del PDL. Ricordiamo anche l\'appuntamento di venerdì 4 aprile presso la sede elettorale in Via Fagnani angolo piazza Roma alle ore 21,00 con il Prof. Mario Gabelli che terrà una breve conversazione sulla \"Rivolta di Fornaciari\" accaduta a Senigallia nel fine \'700.


da Comitato Elettorale Francesco Casoli




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 05 aprile 2008 - 1399 letture

In questo articolo si parla di politica, Popolo delle Libertà, pdl, Comitato Elettorale Francesco Casoli





logoEV
logoEV
logoEV