statistiche accessi

Motociclismo: è nato il Team Pegaso

pegaso 1' di lettura Senigallia 03/04/2008 - Nasce il Team Pegaso, in cui militano tre piloti senigalliesi ovvero Luca Abruciati, Massimiliano Bracci, Nicolas Luzzi, ed un pilota anconetano, Matteo Andreucci. I piloti partecipano al Campionato italiano amatori, classe 600 “pro” e “base”.

La prima prova si è disputata lo scorso fine settimama nell\'autodromo Romano di Vallelunga, con ottimi risultati, il driver Matteo Andreucci ha, infatti, strappato il primo posto nella griglia di partenza, dopo un\'ottima sezione di prove, e il primo posto assoluto in gara, mentre il compagno di categoria, Abruciati ottimo decimo in griglia, a poi terminato la corsa conquistando anche lui il podio, secondo nella categoria over 35. Entrambi correvano nella 600 “base”.


Nella categoria 600 “Pro” Massimiliano Bracci si piazzato sesto assoluto partendo dal decimo posto in griglia, mentre a causa di una caduta nelle prove di qualifica del sabato, il piccolo del gruppo, Nicolas Luzzi, che tra l\'altro stava girando con ottimi tempi, è stato costretto a partire del fondo dello schieramento finendo la gara al venticinquesimo posto assoluto, rimandando al prossimo appuntamento di Maggione del 25 maggio, la presenza nell\'alta classifica di gara.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 04 aprile 2008 - 2859 letture

In questo articolo si parla di sport, motociclismo, pegaso racing team, pegaso, pegaso2





logoEV
logoEV