x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > CRONACA

articolo
Ladri in azione al ristorante Sailor

1' di lettura
4310
di Giulia Mancinelli
foto di Luca Borella
redazione@viveresenigallia.it

Forzano la porta d\'ingresso del ristorante Sailor e fanno incetta di generi alimentari e denaro.

I ladri sono entrati in azione nella notte tra mercoledi e giovedi all\'interno del ristorante situato sul lungomare Mameli. Dopo la chiusura del bar ristorante, che ha da poco riparto per la stagione estiva, i ladri si sono introdotti all\'interno del ristorante, situato proprio sulla spiaggia, forzando la porta di ingresso.


Una volta all\'interno del ristorante, i malviventi hanno fatto incetta di vari generi alimentari prelevando anche del denaro contante lasciato in cassa. I ladri si sono poi dati alla fuga facendo perdere le proprie tracce. A denunciare ai Carabinieri di Senigallia l\'episodio, sul quale ora di indirizzano le indagini dei militari, è stata ieri mattina Veronica Marchetti, proprietaria del ristorante che recatasi al lavoro ha notato prima i segni di effrazione e poi il furto. Complessivamente il danno subito è di circa 2 mila e 500 euro.


Sempre ieri, intorno alle ore 12, i carabinieri del Nor della Compagnia di Senigallia hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino italiano di 23 anni con l\'accusa di evasione dagli arresti domiciliari. Il giovani infatti è stato sorpreso dai militari mentre si era allontanato dalla sua abitazione, senza alcun valido motivo.