statistiche accessi

Ufficializzata la data per la kermesse Le Marche in Vetrina

miro riga 2' di lettura Senigallia 03/04/2008 - Ieri mattina all\'Istituto Professionale Alberghiero \"Panzini\" è stato reso noto il programma della manifestazione che si terrà il 29 aprile alle ore 20:30 nell\'affascinante Villa Miani a Roma.



Nella mattinata di ieri è stata indetta una conferenza stampa presso l\'Istituto Professionale Alberghiero \"Panzini\" dove è stato illustrato da Vladimiro Riga, il programma de \"Le Marche in vetrina\", un vernissage di grande effetto e rilievo per promuovere il nostro territorio, la \"marchigianità\", dalla qualità della produzione enogastronomica, agli importanti settori delle imprese, dell\'economia, del turismo, della cultura, dello sport e spettacolo fino al fervido impegno nel sociale, al cospetto di una platea molto qualificata ed attenta.


L\'evento, arrivato alla sua terza edizione e sempre organizzato da V.R. promotion di Vladimiro Riga, si svolgerà il 29 aprile a Villa Miani, una delle più belle e affascinanti location della capitale e d\'Italia, costruita nei primi del \'900 per i conti Miani sulla collina di Monte Mario, offre un panorama unico sulla capitale; lo stesso Francesco Totti l\'ha scelta per il suo principesco matrimonio. La manifestazione è patrocinata in primis dalla Regione Marche, dalle Province di Ancona, Pesaro, Macerata, Ascoli Piceno, dai Comuni di Ancona, Fano, Fermo, Loreto, Porto Recanati, Recanati, Numana, Morro D\'Alba, Mondolfo, Senigallia e Serravalle di Chienti.


Gode del prezioso supporto di partner come la Banca delle Marche, Carifermo, numerosi imprenditori marchigiani, la Confartigianato di Ancona, importantissima realtà per lo sviluppo delle piccole e medie imprese della provincia di Ancona, così come di quelle aziende impegnate nel settore dell\'enogastronomia vanto della nostra Regione come le aziende vinicole di Morro D\'Alba, quella di Fazi Battaglia, quelle specializzate nel campo delle carni come la Corte Marchigiana di Camerata Picena e la Bovinmarche, infine non certo per ordine d\'importanza l\'Istututo Alberghiero Panzini di Senigallia che curerà con la solita professionalità, arte e maestria il menù della serata al quale collaboreranno anche i bravissimi chef di Villa Miani. Altro partner da non sottovalutare la Riviera del Conero che include 16 Comuni che si adoperano in simbiosi per la promozione del territorio con il Presidente Mirco Bilò sindaco di Numana e la Marketing Manager Annarita Nicoletti.


Un aspetto che contraddistingue l\'evento e che ha caratterizzato le due prime edizioni è quello di una folta e qualificata presenza di personaggi famosi; inoltre è anche occasione per alcuni riconoscimenti a persone, aziende e associazioni particolarmente meritevoli nei settori d\'appartenenza, oltre alla speciale menzione di merito a Comuni o Enti per il lodevole operato svolto.
Alla conferenza, in rappresentanza dei Comuni, era presente il sindaco di Morro d\'Alba Simone Spadoni e, a testimonianza del fatto che l\'evento è impegnato nel sociale, una rappresentante della Cifa Onlus.



Scarica il pdf programma marche in vetrina
... ...





Questo è un articolo pubblicato il 03-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 03 aprile 2008 - 2450 letture

In questo articolo si parla di alberghiero, spettacoli, paolo de angelis, marche, programma marche in vetrina, miro riga





logoEV
logoEV