statistiche accessi

UdA: lezione di cinema sul \'posto delle fragole\' di Ingmar Bergman

Ingmar Bergman 1' di lettura Senigallia 03/04/2008 - Giovedì 3 aprile, presso la sala Piccola Fenice, si svolgerà alle ore 16,30 la quarta lezione del corso \"I mestieri del Cinema\" dell\'Università per Anziani di Senigallia.

Nell\'anno in corso, grazie alla rinnovata collaborazione con la Mediateca delle Marche, l\'obiettivo è quello di sviluppare un percorso alla scoperta dei grandi maestri che hanno tracciato, con storie e volti indelebili, segni ancor oggi riconoscibili e individuabili nella società.


Il corso si articola in dieci appuntamenti, equamente suddivisi tra cinque lezioni e altrettante proiezioni di opere della settima arte. Protagonista di questo quarto incontro sarà il prof. Paolo Montanari, docente formatore ed esperto di cinematografia, che terrà una conferenza dal titolo \"Il posto delle fragole di Ingmar Bergman\".


Parte integrante della lezione sarà poi la proiezione del film, in programma il lunedì successivo, 7 aprile (sempre presso la sala della Piccola Fenice, alle ore 21,15).







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 03 aprile 2008 - 1523 letture

In questo articolo si parla di cultura, comune di senigallia, senigallia, universit� degli anziani





logoEV
logoEV