statistiche accessi

Sabato festa dell\'Associazione PrimaVera

associazione primavera onlus 1' di lettura Senigallia 02/04/2008 - Le gioie provate durante le precedenti iniziative si potranno rivivere durante questo nuovo incontro, sempre nella cornice del progetto \"Magnolia\". Sabato prossimo 5 aprile in tanti si incontrenno al Casale per la FESTA di PRIMAVERA,  per riempire quegli spazi di tempo durante i quali la solitudine si manifesta in maniera più  accentuata.


Si incontreranno di nuovo INSIEME persone con fragilità mentale, familiari, volontari, operatori e popolazione in generale.- Da Ancona, Pesaro, Fano, Jesi, verranno per partecipare a questa festa, i residenti delle strutture residenziali della \"rete del Sollievo\" oltre ai Senigalliesi della struttura Residenziale \"Maria Nilde Cerri\" - Rosciolo\" e le altre del nostro territorio. Ogni stanza e spazio del Casale, il suo grande giardino ed il cuore di tutti sono pronti alla accoglienza.


Il ringraziamento della Associazione PrimaVera giunga a tutti coloro che con grande disponibilità e sensibilità ci sostengono concretamente; a Gabriele Gresta e Massimo Mazzanti che in questa occasione saranno i protagonisti \"musicali\". Tutto questo mentre è ancora vivo il ricordo, indelebile, di quei sorrisi che abbiamo \"fotografato\" dai volti di quei 70 partecipanti dell\'ultima, tanto semplice quanto significativa occasione in cui ci siamo seduti, semplicemente, tutti INSIEME alla stessa tavola, solo per una PIZZA, una delle più \"buone\" che abbiamo mai assaporato.


3 maggio, 25 maggio, 8 giugno saranno i successivi \"weekend INSIEME a Magnolia e la sua famiglia\" ma il pensiero è rivolto ancora avanti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 03 aprile 2008 - 1428 letture

In questo articolo si parla di cultura, associazione primavera, associazione, onlus





logoEV
logoEV
logoEV